La notizia ha fatto presto il giro d’Italia, Amazon Prime è diventato ancora più conveniente con l’inclusione di Deliveroo Plus, grazie al quale sarà possibile ricevere a casa il cibo da tantissimi locali in tutta Italia senza pagare le spese di spedizione.
Il servizio Deliveroo Plus è normalmente a pagamento e si paga 2,99€ al mese, in pratica permette di avere la consegna gratis da qualsiasi ristorante presente nei dintorni del nostro indirizzo di consegna a patto di effettuare un ordine di almeno 25€.
Ana Costi, Head of Marketing e Prime di Amazon Italia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa collaborazione con Deliveroo. Siamo sempre alla ricerca di modi per dare ancora più valore ai clienti Amazon Prime e offrire loro il meglio dello shopping e dell’intrattenimento. Questa nuova collaborazione offrirà a milioni di clienti Amazon Prime in tutta Italia l’opportunità di sperimentare la comodità di ricevere i loro piatti preferiti consegnati velocemente: i clienti possono così guardare il meglio dell’intrattenimento su Prime Video con gli amici o la famiglia mentre si godono i loro ristoranti preferiti, direttamente a casa“.
Deliveroo Plus con Amazon Prime: basta collegare l’account
Questa notizia avrà sicuramente reso felice i clienti abituali di Deliveroo che hanno un abbonamento Amazon Prime, infatti chi ordina spesso tramite questo servizio può risparmiare un bel po’ di spese di consegna nell’arco di un anno, e ciò rende ancora più conveniente abbonarsi ad Amazon Prime visti anche i tanti altri servizi inclusi.
Per ora comunque è sicuro che Deliveroo Plus sarà incluso con Amazon Prime per un anno, ma non è detto che la partnership prosegua oltre, per ora non sono state fornite informazioni in merito.
Sul sito ufficiale di Deliveroo è possibile ottenere maggiori informazioni su come collegare il proprio account Deliveroo ad Amazon Prime per ottenere gratuitamente il servizio Deliveroo Plus.