CORSAIR accontenta i fan dell’azienda proponendo un nuovo modello della tastiera pluripremiata degli ultimi tempi: la opto-meccanica K70 RGB TKL CHAMPION SERIES. Un salto di qualità per tutti quei giocatori che desiderano delle periferiche adatte a migliorare non solo l’estetica della propria postazione, ma anche le prestazioni in vista dei tornei. Infatti parliamo di una tastiera gaming pro-meccanica adatta agli eventi eSports, per esempio, anche grazie al design tenkeyless abbinato alla velocità estrema degli switch opto meccanici CORSAIR OPX.
Cosa rende questa tastiera tanto speciale? Il fatto che sicuramente possiede una registrazione istantanea di qualsiasi input; infatti vanta una distanza di attuazione di appena 1 mm e questo la rende già ottima per i giocatori professionisti. Ma non solo, perché ogni switch garantisce almeno 150 milioni di battute. Se tutto ciò non ti basta, allora devi sapere che la tecnologia CORSAIR AXON Hyper-Processing consente l’hyper-polling a 8.000 Hz così da registrare la pressione dei tasti 8 volte più velocemente. La velocità non avrà più segreti!
CORSAIR mostra una tastiera dal telaio in alluminio e dai keycap in policarbonato
La nuova tastiera è stata costruita seguendo le linee guida dei tornei eSports per permettere al giocatore un prodotto in grado di soddisfare ogni requisito. Infatti, la periferica possiede uno switch posizionato al lato della tastiera in grado di spegnere momentaneamente la retroilluminazione e di disabilitare le macro. In questo modo il giocatore è perfettamente pronto per le partite che seguiranno; non preoccuparti, perché potrai tornare sempre alle impostazioni precedenti in qualsiasi momento. Parlando di retroilluminazione RGB, essa è presente per ogni singolo tasto.
Questo è personalizzabile direttamente dal software CORSAIR iCUE e potrai gestire al meglio le luci come più desideri fino a 50 profili. Essendo una tastiera adatta per i giocatori professionisti, l’azienda ha ben pensato di dotare il prodotto con un cavo USB Tipo C, in modo da rendere la testiera decisamente portatile e pratica in ogni situazione e ovunque i tornei ti porteranno. Non dovrai neanche preoccuparti della durata della periferica, in quanto è stata realizzata per garantire la massima resistenza.
La tastiera è disponibile presso i rivenditori autorizzati non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Il costo presente sul sito ufficiale dell’azienda è di €169,99, dove puoi trovare non solo la lista dei rivenditori ma anche maggiori informazioni sul prodotto. Attenzione anche alla garanzia, in quanto è disponibile per due anni e avrai il supporto tecnico e l’assistenza clienti in tutto il mondo. Ciò significa che non dovrai preoccuparti di aspettare aiuto durante le tue trasferte eSports!