Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
CLROBUR

CLROBUR: al CES 2022 seconda vittoria per l’Innovation Award

Un membro del Born2Global Center vince per il secondo anno successivo il CES Innovation Award con una tecnologia che potrebbe rivoluzionare il mondo

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Lo scorso 24 novembre 2021, a Seoul, in Corea del Sud, CLROBUR, membro del Born2Global Centre, ha ricevuto il CES Innovation Award per il secondo anno consecutivo al CES 2022, tenutosi a New York.

L’azienda ha partecipato allo sforzo guidato dal Centro Born2Global per creare un ecosistema di innovazione per le zone economiche libere.

CLROBUR

Al CES 2022, CLROBUR ha ricevuto il premio per DROW (DROWay), una tecnologia di gestione del traffico aereo urbano (UATM) basata su mappe 3D, nella categoria delle piattaforme di controllo a terra del volo autonomo (GCP) per la mobilità aerea urbana (UAM).

Offrendo servizi relativi alla gestione del traffico urbano (UTM), un GCP 3D/4D basato sul web, l’azienda sta creando una piattaforma di nuova generazione in cui è possibile integrare e controllare un numero infinito di voli autonomi, e la società ha continuato ad ottenere brevetti e diritti di marchio al fine di tutelare la propria proprietà industriale.

Inoltre, CLROBUR ha fornito la sua tecnologia di piattaforma di controllo a terra integrata con intelligenza artificiale a Doosan Mobility Innovation (DMI), che la sta utilizzando per il controllo dei droni con droni alimentati a idrogeno.

CLROBUR

CLROBUR possiede il sistema di controllo integrato dei droni e le tecnologie necessarie per il funzionamento di sciami di mini-droni indoor e una mostra d’arte con droni, pertanto con tali tecnologie, la società diventerà una piattaforma leader per i voli a sciame indoor/outdoor, il controllo della mobilità multi-eterogeneo basato sull’intelligenza artificiale e i voli autonomi.

Cos’è DROW di CLROBUR e in cosa consiste

DROW, il soggetto vincitore del premio, è una piattaforma dotata di diversi protocolli di telecomunicazione, è applicabile a molti diversi tipi di droni ed è stata sviluppata da CLROBUR utilizzando la tecnologia AI basata su cloud.

DROW ha anche dimostrato di avere un grande potenziale per applicazioni militari: si prevede che l’uso di droni militari armati di mini-missili aumenterà la potenza di combattimento delle truppe di terra e proteggerà il personale militare dai danni.

CLROBUR

Nel maggio 2020, la società si è qualificata come fornitore per il governo federale degli Stati Uniti e le forze armate degli Stati Uniti Corea.

CLROBUR ha sede a Incheon Startup Park e ha un centro di ricerca e sviluppo nella Siheung Baegot Techno Valley e un ufficio a Magok, un distretto di Seoul che si concentra sulla ricerca e sviluppo.

La società ha anche partecipato alla creazione di un sistema di controllo per droni alimentati a idrogeno liquido e stazioni di ricarica mobili nella zona franca di Chungnam Hydrogen Energy Conversion Regulatory, un’area designata per il test, la dimostrazione e lo sviluppo di tecnologie regolamentate.

Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologia, continua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!

Potrebbe interessarti...

Scienze

Demenza: 5 cambiamenti nello stile di vita per prevenirla

Scienze

Calcio: importante sia per le ossa che per il cuore

Scienze

Gene Mcr-9: rende i batteri resistenti agli antibiotici

Scienze

Cuore di maiale trapianto in un essere umano

Samsung Galaxy A52

Android 12 su Samsung Galaxy A52: update in arrivo

Honor Magic V

Honor Magic V: il pieghevole firmato Honor è in arrivo

Cosa ne pensi della tecnologia DRAW? Potrebbe secondo te effettivamente portare una rivoluzione negli ambiti in cui lavora? Parliamone qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0