ChatGPT è diventato l’argomento principale di discussione ormai da mesi. La nuova intelligenza artificiale sviluppata da OpenAI ha sbalordito e conquistato l’utenza, che decide di consultare il famoso chatbot per ogni evenienza testandolo a dovere. I riscontri sono sicuramente positivi e a dimostrarlo è stata anche la new entry: l’applicazione, di cui ti abbiamo parlato anche qui!
ChatGPT: l’app è un successo!
ChatGPT è arrivato finalmente in versione app. L’applicazione ufficiale infatti è approdata nell’app store degli Stati Uniti e nonostante si tratti di una audience abbastanza limitata (statunitensi in possesso di un prodotto Apple) in realtà il successo è davvero fenomenale. Basti pensare che nel giro di appena 5 giorni sono già stati registrati quasi 500.000 download.
Se i dati condivisi sono corretti, stiamo parlando della seconda app migliore per quanto concerne il debutto nel 2023 e nel 2022, superata soltanto da Truth Social. Insomma, un risultato soddisfacente anche se non più di tanto soddisfacente. Dopotutto il successo di ChatGPT è innegabile e non stupisce pensare che siano molti gli utenti desiderosi di provare questa nuova versione dell’IA.
Noi ovviamente non vediamo l’ora che il suo mercato possa allargarsi raggiungendo anche l’Italia e altre piattaforme, ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le eventuali novità nella speranza di non dover attendere ancora a lungo!