Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Creative Pebble Plus

Budget tech: Creative Pebble Plus 2.1 miglior scelta budget

Creative Pebble Plus 2.1 miglior scelta budget, e CREATIVE non è proprio l'ultima delle aziende conosciute

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Visivamente, gli altoparlanti Creative Pebble Plus sono difficili da non notare. Ha in dotazione due altoparlanti satellite neri a forma di globo da 4,5 x 4,8 x 4,5 pollici con una base piatta per stabilità e altoparlanti concavi, quindi non c’è dubbio su quale lato sia il fondo e quale sia il sopra.

L’altoparlante di destra ha una manopola del volume sulla parte anteriore e un interruttore di guadagno alto/basso nella parte inferiore. Un tasto abilitazione che aumenta l’assorbimento di potenza degli altoparlanti per ottenere un volume più alto e bassi migliori.

L’introduzione di quattro cavi su un desktop creerà grattacapi a chiunque, specialmente a qualcuno come me che non è il migliore nella gestione dei cavi. Il posizionamento delle porte sul tuo laptop può renderlo ancora più fastidioso; il jack per le cuffie sul mio è sul lato sinistro, quindi ho sia il cavo dell’altoparlante destro che il cavo AUX più corto che serpeggia dietro il display del laptop. È semplicemente troppo per me, specialmente come persona a cui piace buttare sulla scrivania di tutto oltre il laptop o il pc.

Creative Pebble Plus 2.1 campione Budget

Creative Pebble Plus

Fastidio dei cavi a parte, Creative Pebble Plus vince per la sua incredibile semplicità di configurazione. È letteralmente plug-and-play, poiché colleghi gli altoparlanti a un laptop tramite porte USB 2.1 e AUX, ruoti la manopola del volume in senso orario per accenderli e sei a posto. Finché il tuo desktop ha una porta USB 2.1, non devi preoccuparti affatto delle prese di corrente.

Il subwoofer è solo una grande scatola nera che non si adatta visivamente al resto del pacchetto, ma posizionalo sotto la scrivania e non dovrai mai pensarci. Gli altoparlanti funzionano senza di essa, ma la sua uscita dei bassi aggiuntiva fa una grande differenza. L’intera configurazione è onestamente piuttosto debole senza il subwoofer.

Sinceramente Creative non ha certo bisogno di spiegazioni, è stata la ditta leader dell’audio desktop per decenni, ha prodotto le migliori schede audio professionali Soundblaster Audigy, ancora oggi il top, è quindi facile capire che pagare meno di 40€ per questo sistema con subwoofer è praticamente come rubare.

Lo puoi trovare su Amazon dal rivenditore ufficiale Creative Labs.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Come trasferire i contatti in rubrica ad un altro smartphone

Speciale

Impara HTML5 CSS3 JavaScript: Copyright con JS

Speciale

Impara HTML5 CSS3 JavaScript: creare uno stile

TOBi

TOBi di Vodafone comodamente su WhatsApp

WhatsApp

Scorciatoie WhatsApp Web

Speciale

Impara HTML5 CSS3 JavaScript: i caratteri speciali

Che ne pensi di questo sistema audio a basso costo? Facci sapere nei commenti

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0