Bud Light BL6 è un prodotto unico nel suo genere, per un terzo console, per un terzo porta-bibite (birra) e per un terzo proiettore. Tutto quello di cui hai bisogno per un weekend perfetto o una serata indimenticabile.
Bud Light BL6
Non sono disponibili molte informazioni tecniche sulla console Bud Light BL6, e quelle che riguardano la tecnologia possono essere riassunte nella frase:
C’è solo tecnologia sufficiente per far funzionare il tuo Hadoken per ore
Se ti stai chiedendo cosa sia un Hadouken, forse dovresti giocare a Street Fighter. Proprio riguardo a questo, Bud Light BL6 contiene al suo interno 6 giochi: Tekken 7, Soulcalibur VI, Flashlight Freeze Tag, R.B.I. Baseball 20, Broforce e Six Puck.
Progettato da un team di designer esperti, offre un’esperienza di gioco nitida pensata per avere un bell’aspetto su qualsiasi superficie, anche un vecchio lenzuolo.
Non è solo una console, ma anche un ottimo porta-bibite che mantiene fredde e refrigerate le tue bibite preferite, anche se considerando che si parla di Bud Light, sono preferibili le birre.
Infine, il potente e sorprendente proiettore rende questo prodotto unico e completo. Non sono note le caratteristiche, se non che è stato sviluppato in collaborazione con ASUS, con risoluzione 720p e luminosità fino a 500 lumen.
La grafica di livello automobilistico e un lavoro di verniciatura ad alta precisione rendono questo telaio stampato in 3D più vicino a un’auto che a una console.
Specifiche tecniche
- Porta-birre realizzato in polistirolo espanso per mantenere fredde le bevande;
- Sistema ASUS Powered DLP con risoluzione 720p e 500 lumen;
- Fino a due ore di intrattenimento di gioco portatile.
Prezzo e Disponibilità
Bud Light BL6 è stato venduto all’asta al prezzo di circa 20 000€.