Asus ROG Ally di Asus, è soltanto uno degli ultimi prodotti della compagnia. È chiaro che l’azienda stia puntando molto su questo device e sono in arrivo spesso nuovi update che ne migliorano le prestazioni. Oggi vogliamo proprio parlarti di uno di questi!
Asus ROG Ally, ecco cosa cambia con il nuovo firmware
Finalmente un nuovo update è approdato sulla console. L’obiettivo dell’azienda in questo caso è stato quello di prevenire il dannoso surriscaldamento della scheda SD durante la modalità turbo. Si tratta di una misura necessaria che ha visto una regolazione della ventola: si è passati da 30dBA a 35 attaccati alla corrente, mentre da 25dBA a 30 quando si gioca in modalità turbo senza alimentazione.
Sempre parlando di ventola, è stata ritoccata la velocità anche in altre situazioni. Tutto ciò ha l’unico scopo di prevenire fastidiosi surriscaldamenti durante le fasi di gaming. Quindi i player ne saranno più che felici.
Inoltre, viene anche risolto un fastidioso bug che causava il crash della console nella schermata di caricamento iniziale. Questo avveniva ogni qualvolta che si impostava una password tramite bios.
Rimangono comunque diversi problemi ancora da sistemare. Come gli scoppiettii audio che si verificano di tanto in tanto. Ovviamente l’azienda sta indagando senza sosta e molto presto ti sapremo dire qualcosa in più.
Solo per il momento quindi ti siamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!