L’Apple watch non è altro che il tanto amato smartwatch della mela a cui milioni di utenti si affidano giornalmente per rispondere a chiamate e messaggi, per guardare l’ora, per tenere il conto dei propri impegni e per monitorare la propria attività fisica. Oggi però abbiamo una brutta notizia in quanto i dispositivi stanno avendo alcuni problemi al display dopo l’ultimo aggiornamento!
Apple Watch: problemi al display con l’ultimo aggiornamento!
Proprio la settimana scorsa Apple ha deciso di rilasciare la nuova versione del sistema operativo dedicato agli orologi, watchOS 9.5, che ha apportato novità interessanti. Purtroppo però come sempre non mancano anche i difetti o i piccoli incidenti di percorso e sono molti gli utenti sul web che si lamentano di un problema riscontrato proprio a seguito dell’aggiornamento: il display assume una colorazione verdastra invece del classico nero nitido!
Non tutti sperimentano questa problematica con la stessa intensità ma a quanto pare il difetto è diffuso e non basta riavviare il dispositivo per far tornare tutto alla normalità. Il nero non è più nero. Probabilmente il bug riguarda la sfocatura dello sfondo di Apple watch, ma sicuramente prima di tutto dobbiamo attendere una dichiarazione di Apple o il rilascio di un fix con una versione watchOS 9.5.1. Ovviamente ti terremo aggiornato e se nel frattempo non avessi ancora effettuato l’update sul tuo orologio, potresti voler attendere ancora un po’!