Apple non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di una delle aziende leader nel settore tecnologico grazie a prodotti tra cui smartphone, tablet, PC e anche orologi da polso costantemente aggiornati. Oggi vogliamo parlarti dell’ultima categoria e in particolare di Watch Ultra che a quanto pare potrà essere sottoposto a un test dedicato svolto direttamente dall’azienda!
Apple, si potrà richiedere all’azienda un test di profondità e impermeabilità
Apple come ben sai produce smartwatch da parecchi anni. Si tratta di prodotti molto costosi che potrebbero non essere proprio alla portata di tutti. A ogni modo, questi prodotti devono sempre essere al top e l’azienda ha pensato a un nuovo servizio da garantire all’utenza. Se possiedi Watch Ultra, ora potrai richiedere a Apple un test di profondità e impermeabilità. L’idea è quella di testare se tutto funziona perfettamente. I motivi di tale richiesta possono essere molteplici e variano da utente a utente ma sicuramente è un servizio che potrebbe rivelarsi utile a chiunque pratichi immersioni.
Ci sono però dei ma. Come prima cosa, se il device presenta danni non verrà accettato perché l’acqua potrebbe comprometterne definitivamente il funzionamento. In secondo luogo, in caso di esito negativo del test, senza la presenza di una garanzia, l’utente dovrà pagare all’azienda un prodotto sostitutivo che gli verrà consegnato a domicilio.
Ancora non è chiaro quale sarà il costo di tale servizio. L’unica informazione utile condivisa è che ci vorranno dai 7 ai 10 giorni per eseguire i test. Insomma, valuta tu stesso se questo servizio ti potrebbe interessare!