Apple la conoscerai di certo, si tratta di una delle aziende più famose e importanti nel mondo tech con milioni di fedeli utenti in tutto il mondo. Tra tablet, smartphone, PC e tanto altro ancora l’offerta non manca di certo, ma noi oggi non vogliamo parlarti di un prodotto concreto bensì della corsa dell’azienda all’intelligenza artificiale!
Apple cerca ingegneri per l’intelligenza artificiale generativa, compaiono gli annunci!
L’intelligenza artificiale è ormai sulla bocca di tutti e sono moltissime le aziende che lavorano al proprio progetto da lanciare sul mercato nel tentativo di dare del filo da torcere alla concorrenza. Apple non può di certo essere da meno e a quanto pare l’azienda sta cercando di dare una bella spinta al progetto e ha quindi deciso di potenziare il proprio team.
Ultimamente infatti sono apparsi moltissimi annunci relativi alla ricerca di ingegneri ed esperti del settore, circa una dozzina per la precisione, tutti pubblicati nella pagina ufficiale delle assunzioni di Apple. In particolare si cercano “specialisti in machine learning da inserire nei team Integrated System Experience, Input Experience NLP, Machine Learning R&D e il Technology Development Group con sede a San Diego, nella Bay Area e Seattle”.
Insomma, tante opportunità interessanti e noi non possiamo fare a meno di chiederci come stiano procedendo i lavori in casa Apple per la tanto ambita intelligenza artificiale. Ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità riguardanti l’argomento e non solo!