Trasferire i dati tra due iPhone

Apple: dall’11 aprile si torna in ufficio!

Apple: si ritorna in ufficio!

Apple la conoscerai di certo benissimo! Si tratta della ormai famosa azienda che ha dato vita ai cosiddetti melafonini, che da sempre sono apprezzati da moltissima utenza! Il brand iPhone cerca sempre d’innovarsi e Apple è molto attenta alle esigenze dei propri clienti!

Oggi però non siamo qui per parlare di questo, ma per raccontarti di come i dipendenti molto presto saranno richiamati a lavorare in ufficio e di conseguenza non potranno più eseguire i loro compiti da casa! Se sei curioso di che misure abbia deciso di applicare l’azienda, rimani con noi e di certo non ne resterai deluso.

iPhone 13 Pro e Pro Max

Apple: dall’11 aprile si ritorna in ufficio!

Apple come moltissime altre aziende sta rivalutando attivamente le proprie scelte di smart working. La pandemia è ancora una confermata minaccia e si sa bene, ma con i dovuti accorgimenti l’azienda ha deciso di reintegrare in parte il lavoro d’ufficio.

Quello che fino a poco tempo fa poteva essere preso come rumor, ha da poco ricevuto la conferma ufficiale da parte del CEO Tim Cook.

Dall’11 aprile, secondo Mark Gurman di Bloomberg, si ritornerà in ufficio negli USA. Il resto del mondo ancora non ha ricevuto direttive, ma è lecito dedurre che le decisioni finali dipenderanno dallo svolgimento della pandemia.

Apple

A ogni modo, Apple adotterà un modello ibrido che consiste in qualche giorno di lavoro in ufficio e qualche giorno a casa ogni settimana:

  • Dall’11 aprile: sarà richiesta la presenza in ufficio almeno un giorno a settimana.
  • Dal 2 maggio: sarà richiesta la presenza in ufficio almeno due giorni a settimana.
  • Dal 23 maggio: sarà richiesta la presenza in ufficio almeno tre giorni a settimana.

I giorni da passare in ufficio saranno lunedì, martedì e giovedì. Tim Cook ha condiviso un memo con i dipendenti:

“Per molti di voi, so che il ritorno in ufficio rappresenta un traguardo atteso da tanto e un segno positivo che possiamo tornare a interagire in modo più completo con i colleghi che hanno un ruolo così importante nelle nostre vite. Per altri, può essere un cambiamento difficile.”

Apple

Insomma, che si tratti della decisione giusta? Solo il tempo potrà dircelo!

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI