Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
apple arcade nuovi giochi

L’offerta di Apple Arcade si allarga con 3 nuovi giochi

Sono 3 i giochi che si aggiungono all'offerta, 2 originali ed uno che arriva direttamente da i migliori dell'App Store

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Apple Arcade è il servizio di Apple che permette di ottenere l’accesso a più di 200 giochi stipulando un abbonamento mensile di 4,99€, ma è anche possibile effettuare una prova gratuita per testare il servizio.

Il catalogo di videogiochi è in continua evoluzione, cresce sempre di più e proprio ieri sono stati aggiunti 3 nuovi titoli, due sono giochi originali Apple Arcade, mentre uno arriva direttamente dai migliori giochi presenti su App Store.

Apple Arcade: Ecco i 3 nuovi giochi aggiunti

Il primo titolo originale è Zen Pinball Party di Zen Studios, in grado di offrire la migliore esperienza di gioco a flipper, con tavoli che si ispirano ai più grandi marchi di DreamWorks Animation e Hasbro. Si potranno sfidare amici e familiari per realizzare il punteggio più alto basati su tavoli a tema Kung-Fu Panda, How to Train Your Dragon, My Little Pony e tanti altri.

Il secondo titolo originale è “MasterChef: Let’s cook!”, realizzato da Tilting Point, con il quale i giocatori potranno affettare ingredienti, preparare pietanze, impiattare e servire piatti di ogni genere in una divertente gara di cucina. Ogni piatto viene valutato dalla giuria in base a performance e velocità, si possono sbloccare nuove ricette, sfide e minigiochi, inoltre il gioco verrà aggiornato costantemente con spettacoli settimanali, eventi e altro ancora.

L’ultimo dei 3 titoli aggiunti arriva dai migliori di App Store e si chiama Layton’s Mystery Journey,gioco realizzato da Level-5 che si svuole nel cuore di Londra, dove i giocatori saranno coinvolti in un’imprevedibile avventura alla ricerca del padre scomparso di Katrielle Layton.

Se hai intenzione di provare Apple Arcade, troverai maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Tardigrada: trovato un fossile di 16 milioni di anni

Windows 11

Windows 11 è qui: prime impressioni e consigli

Scienze

William Shatner: nello spazio a 90 anni con Blue Origin

Netflix

Abbonamento Netflix più costoso a partire da oggi

Scienze

Balena preistorica a quattro zampe: 43 milioni di anni fa

Scienze

Endometriosi: individuata causa genetica e target del farmaco

Hai già provato Apple Arcade? Cosa ne pensi di questo servizio? Scrivi la tua opinione nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0