Huawei ha annunciato uno nuovo smartphone che si va ad aggiungere al già ricco catalogo dell’azienda. Si tratta del Huawei P30 Lite New Edition o anche rinominato P30 Lite 2020, una nuova edizione del P30 Lite uscito lo scorso anno e che ha riscosso un discreto successo.
Mosse del genere non sono di certo nuove per chi segue l’azienda, a partire da quando fu rilasciato il P8 Lite 2017 per celebrare il successo ottenuto dal P8 Lite durante l’anno precedente. Anche questo dispositivo segue la stessa strategia, andando ad aggiornare il P30 Lite con caratteristiche che lo rendono sicuramente interessante per chi vuole acquistare un dispositivo in questi primi mesi del 2020.
Tra le novità di questo P30 Lite 2020 troviamo una fotocamera anteriore da 32 megapixel ed una memoria RAM portata a 6GB, accompagnata da 256GB di archiviazione, espandibili ulteriormente tramite una microSD. Per il resto il comparto hardware ed il design sembrano restare invariati, abbiamo quindi la tripla fotocamera posteriore con sensori da 48 MP, grandangolo da 8 MP e sensore di profondità da 2 MP, schermo da 6,15 pollici e processore Kirin 710.
Il dispositivo sarà disponibile in due colorazioni, ovvero quella blu e quella nera, e sarà venduto in Italia al prezzo di 349€. Per chi non ha grosse esigenze, potrebbe anche essere l’occasione giusta per prendere il vecchio modello ad un prezzo più vantaggioso.
Se sei interessato all’acquisto di questo dispositivo, conviene invece procedere quanto prima, poiché è stata lanciata una promozione piuttosto conveniente che ti permetterà di ricevere in regalo gli auricolari Huawei FreeLace che da soli valgono 99,90€. Per aderire alla promozione basterà acquistare il dispositivo da oggi al 9 febbraio in uno dei negozi fisici o e-commerce aderenti (qui trovi il file contenente l’elenco delle attività aderenti) e registrarsi entro il 23 febbraio tramite il sito della promozione, comunicando i dati e la documentazione richiesta.