Android 13 non è di certo una novità, ormai la nuova versione del sistema operativo mobile più diffuso di sempre è in circolazione da un po’, seppur solamente in beta. Le migliorie sono tante e coinvolgono tutti i settori del sistema, di conseguenza non ti faremo perdere tempo riassumendotele qui.
Oggi vogliamo parlarti invece della nuova beta, quindi rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Android 13: è arrivata la nuova beta!
Android 13 è sempre più vicino, tienilo bene a mente! Tra qualche settimana ce lo potremo gustare tutti sui principali device, ma per ora dobbiamo accontentarci delle versioni beta. Ma cosa sarà cambiato con questa quarta beta? Scopriamolo insieme:
- Risolto un problema per cui in alcuni modelli si poteva notare che i dispositivi Bluetooth accoppiati si disconnettevano e si ricollegavano rapidamente (un collegamento a intermittenza in altri termini)
- Risolto un problema per cui l’app Google Camera si arrestava occasionalmente su Pixel 6 e Pixel 6 Pro
- Risolto un problema per cui quando un utente verificava la presenza di aggiornamenti di sistema (seguendo il percorso Impostazioni -> Sistema -> Aggiornamenti sistema) veniva indicato erroneamente Android 12 come versione installata, anche se il dispositivo era stato già aggiornato a una build di Android 13
- Risolto un problema rilevato su Pixel 6 e 6 Pro relativo a Now Playing (si bloccava sul download del database dei brani)
Se sei in cerca d’identificativi, la build è la TPB4.220624.005 e ovviamente racchiude le patch di sicurezza più recenti. Quindi ti consigliamo di mantenere un occhio sugli aggiornamenti in arrivo, in quanto è questione di attimi!