Negli ultimi mesi i dispositivi smart popolano sempre di più le nostre case e sicuramente avrai sentito parlare degli altoparlanti intelligenti prodotti da Amazon, la famosa serie Echo che si compone di vari modelli, adatti a vari utilizzi.
Attualmente alcuni modelli sono fermi alla seconda generazione, mentre altri, come l’echo dot e l’Amazon Echo, sono alla terza. Proprio recentemente furono annunciati dei nuovi modelli e delle nuove colorazioni per vari dispositivi Echo e a quanto pare Amazon aveva ancora qualche sorpresa in serbo per noi. È infatti comparso sull’e-commerce una nuova colorazione per l’Amazon Echo.
Si tratta della colorazione rossa e selezionandola si legge la dicitura “Edizione limitata (RED)” che lascia intendere la disponibilità limitata che avrà il dispositivo con questi colori. Volendo è anche già possibile procedere con l’acquisto, ma la data di uscita è prevista per il 12 dicembre, per cui l’articolo verrà recapitato (o spedito) solo a partire da quel giorno.
La colorazione rossa e l’uscita prevista poco prima del Natale farebbero pensare ad una semplice edizione natalizia, ma in realtà c’è altro dietro questa scelta, infatti acquistando questa edizione Amazon ci fa sapere che 10€ del prezzo di acquisto verranno destinati al Fondo globale per la lotta all’AIDS con (RED). Questo genere di iniziativa l’abbiamo vista anche per tanti altri prodotti di altri marchi, basti pensare all’iPhone RED, ma in realtà sono davvero tanti i brand che decidono di rilasciare modelli in versione (RED) per supportare questa causa.
Attualmente anche questa edizione limitata è disponibile al prezzo scontato di 79,99€ come le altre edizioni classiche, ma in più potrai portarti a casa (o magari regalare) un dispositivo perfetto per il Natale, con un colore un po’ più vivace ed originale rispetto ai soliti ed in più contribuirai alla lotta all’AIDS. Se stavi pensando già di acquistare un Amazon Echo, potrebbe essere il momento perfetto. Tutte le informazioni a riguardo le trovi sulla pagina Amazon del prodotto.
Bellissimo!!! Quanto mi fa gola
Non ti nascondo che anche io ci sto facendo un pensierino..il portafogli ha cominciato a tremare quando ho visto questo modello ahahah