Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Smartphone e tablet

Il prossimo tablet Samsung sarà il Galaxy Tab S20 da 12.4″?

Galaxy tab s20
galaxy tab s20
Tempo di lettura2 minuti
Commenta

Non è passato molto tempo dall’uscita del tablet top di gamma di Samsung, il Galaxy Tab S6, ma cominciano già a girare delle voci riguardanti il suo successore, che potrebbe chiamarsi Galaxy Tab S20. Il nuovo tablet potrebbe seguire la numerazione naturale e chiamarsi Tab S7, ma è probabile che per rimanere in linea con la recente serie S20 di smartphone ne erediti anch’esso il nome.

Per le notizie ufficiali riguardanti questo tablet è decisamente presto, ultimamente abbiamo parlato della versione Lite del Galaxy S6, che dovrebbe essere rilasciata tra non molto, ma per il nuovo top di gamma dovrebbero volerci ancora diversi mesi almeno.

A quanto pare non è però troppo presto per la circolazione di rumor al riguardo, i quali si concentrato principalmente sul display, ed in particolare sulla grandezza di quest’ultimo. Secondo gli ultimi rumor circolati sul web pare che il nuovo tablet della Samsung potrebbe essere rilasciato in due versioni, una prima con schermo da 11 pollici ed un’altra con schermo da 12.4 pollici.

Pubblicità

In effetti, pur trattandosi di rumor, una strategia del genere avrebbe senso, poiché uno schermo da 12.4 pollici andrebbe a fare concorrenza al rivale numero uno nel campo dei tablet, l’iPad Pro. L’ultimo tablet di Apple ha proprio questa grandezza ed ha riscosso un grande successo, per cui non sarebbe strano se Samsung si adeguasse a tali dimensioni. Se con gli smartphone può fare comodo uno schermo più piccolo, col tablet la storia è diversa, soprattutto quando si tratta di dispositivi utilizzati anche per disegnare, dove quindi un po’ di spazio in più può fare la differenza.

Sembra che alcuni leak abbiano anche fatto trapelare un paio di codici riferiti probabilmente a due versioni del tablet; i codici sono “SM-T970” e “SM-T875” e potrebbero riferirsi ad una versione da 11 pollici ed una da 12.4. per ora è difficile tirare le somme, i leak ed i rumor sono ancora troppo acerbi e da Parte di Samsung non abbiamo alcuna informazione, ma credo che scopriremo presto qualcosa in più sul Samsung Galaxy Tab S20 (o S7?).

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.