0

0

Come ottenere 3 mesi di Stadia Pro gratis grazie a Revolut

Scopri la nuova offerta di Revolut che ti regala 3 mesi di Stadia Pro gratis aggiungendo un conto, ma senza attivare la carta!

Stadia Pro gratis
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Scopri in semplici passi come attivare 3 mesi di Stadia Pro gratis grazie ad una ancora poco conosciuta offerta, riscattabile con Revolut.

Revolut è una applicazione disponibile sul Play Store di Google, grazie al quale è possibile aprire un conto online e avere a disposizione delle carte prepagate per poter effettuare i propri acquisti online. Con frequenza la società offre dei premi riscattabili ai propri utenti e da questo mese è possibile riscattare 3 mesi di Stadia Pro completamente gratis. Vediamo nel dettaglio cosa bisogna fare.

Come riscattare 3 mesi di Stadia Pro gratis con Revolut

Prima di vedere i passaggi necessari per riuscire a riscattare il codice per avere Stadia Pro gratis è importante sottolineare alcuni aspetti.

Innanzitutto il codice riscattabile è utilizzabile non solo da chi non ha ancora attivo un account Stadia, ma anche da chi ha un account già attivo e il codice può essere riscattato fino al 30 novembre 2020 alle ore 23.59, giorno e orario di termine dell’offerta.

Stadia Pro gratis

Ecco cosa devi fare per attivare Stadia Pro gratis, fai però attenzione, perché sembra che se hai usufruito in passato di un buddy pass non potrai usufruire della promozione:

  1. Scarica l’applicazione Revolut dal PlayStore di Google
  2. Aggiungi un account fornendo numero di telefono, nome, cognome e indirizzo di residenza
  3. Se non sei interessato ad attivare l’account aggiunto a Revolut NON è necessario verificare la propria identità con l’invio di documenti
  4. Alla domanda di verifica identità o quanto ti chiedono di aggiungere una carta premi su Salta ora
  5. Una volta entrato nel menu della applicazione premi in basso il secondo tasto dalla sinistra, quello a forma di pacchetto regalo, per entrare nel menù delle offerte
  6. Cerca e clicca sulla offerta che si chiama “Stadia – 3 mesi di prova con Reward
  7. Scorrendo la pagina che si apre fino in fondo troverai un pulsante blu con scritto Copia il codice e riscatta, cliccalo
  8. Ti si aprirà la pagina della app Stadia sul PlayStore, ma aver cliccato il pulsante blu ti ha permesso di copiare il codice dell’offerta.
  9. Incolla il codice dovunque desideri sul tuo smartphone e annotalo o tienilo sottomano
  10. Per riscattare il codice in realtà dovrai accedere a Stadia dal browser web che utilizzi
  11. Apri l’homepage di Stadia
  12. Clicca sull’icona del tuo profilo in alto a destra, quindi su Impostazioni di Stadia
  13. Dal menu a sinistra clicca su Utilizza codice
  14. Incolla o trascrivi sulla casella di testo il codice che hai copiato dall’applicazione Revolut e che dovresti aver tenuto sottomano
  15. Ecco fatto! Hai attivato 3 mesi di abbonamento di Stadia Pro gratis!

Spero che queste istruzioni possano esserti state utili! Continua a seguirci per essere informato su tutte le novità del mondo tech e non solo!

Cosa ne pensi della offerta? La attiverai anche tu? Faccelo sapere con commento qui sotto!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x