Zalando è il noto sito e-commerce che permette di poter acquistare abiti e, in caso il cliente sia insoddisfatto, di rimandarli indietro. Una procedura che ha fatto molto successo tra la coloro che assiduamente acquistano online e, adesso, avranno un motivo in più per amare l’e-commerce. Hai notato che le pubblicità della società, soprattutto sui social, sia cambiata tantissimo negli ultimi mesi? Non parla più solamente di vestiti, ma anche di videogiochi, scienza, inclusione e tantissimi altri elementi che riescono a catturare l’occhio.
Non solo l’occhio, ma anche l’interesse della clientela. Come hai appena letto, uno degli ultimi spot era incentrato sui videogame, più precisamente sulla tecnologia che circonda l’utente. Da oggi quella stessa tecnologia potrà essere acquistata direttamente sul sito ufficiale dell’azienda e parliamo di prodotti d’alta qualità! Le offerte saranno molteplici e vedono come protagonisti i nuovi HomePod (piccoli speaker), Apple Watch o gli auricolari Beats Fit Pro.
“Da Zalando crediamo che la moda e la tecnologia siano strettamente intrecciate. Gli indossabili e gli accessori tecnologici, come cuffie, smartwatch o custodie per il telefono sono diventati pezzi di moda che completano lo stile personale” ha detto Andreas Roedl, vice presidente Category Men della società berlinese.
Zalando intreccia la moda con la tecnologia, ma avrà veramente i migliori accessori?
Una domanda che si stanno chiedendo in tanti e che, per fortuna, può avere una risposta leggendo le nostre varie recensioni e gli articoli approfonditi a riguardo. Al momento, però, possiamo dire che sì: i prodotti in vendita sono tutti di qualità e il prezzo non sarà maggiorato come spesso accade. Il nuovo servizio sarà disponibile in Italia, ma anche in Germania, Francia, Austria e Svizzera. Gli altri paesi dovranno aspettare ancora un po’.
Inoltre, in futuro l’azienda prevede l’introduzione di nuovi accessori hi-tech di tante altre marche, sempre prestigiose. Non sappiamo ancora con certezza quali verranno inseriti all’interno dell’e-commerce e immaginiamo che tutto dipenda dall’esito positivo o negativo delle future vendite.
“Offrire i più ricercati wearable tech ci porta ancora un altro passo avanti nella realizzazione della nostra visione di essere lo starting point per la moda e il lifestyle” ha concluso il vice presidente, portando ottime speranze per i mesi a venire.