YouTube Music è ormai un degno rivale contro gli altri servizi che offrono streaming musicale sotto abbonamento. Dopotutto mamma Google ha tutto l’interesse nel competere in questo settore e continua di conseguenza a migliorare il proprio servizio. Se sei curioso di sapere le ultime novità a riguardo, rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
YouTube Music: i testi in tempo reale sono arrivati!
Su Android e iOS in questi giorni Youtube Music si sta arricchendo di funzionalità! Nello specifico attualmente l’app ti permette di visualizzare dei testi di canzone quando si apre la scheda centrale nella parte sottostante il pulsante di riproduzione. A ogni modo, un po’ come Spotify il testo viene evidenziato e scorre automaticamente. Se sei impaziente di provare questa novità, sappi che il rilascio sta avvenendo a scaglioni e molto presto potrebbe giungere anche sul tuo device.
Noi ovviamente ti terremo informato, anche perché l’azienda ha promesso di implementare ulteriori feature inerenti alla musica nel prossimo futuro. Perciò solo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!