YouTube Music è diventato ormai un degno rivale di tutti gli altri servizi musicali ad abbonamento. Dopotutto mamma Google si sta impegnando a pieno e costantemente per fornire il miglior servizio possibile alla propria utenza. Se sei curioso di sapere le ultime novità a riguardo, rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
YouTube Music aggiunge la visualizzazione a griglia nella propria raccolta!
YouTube Music continua a migliorarsi giorno dopo giorni con interessanti novità e funzioni aggiuntive davvero niente male. Che si tratti di vere e proprie feature innovative o utili, o solo di qualche rinnovamento estetico e organizzativo, Google cerca ogni giorno di migliorare il proprio servizio.
L’ultima novità è a quanto pare quella relativa alla nuova vista a griglia appena inserita per la pagina della Raccolta, cioè la libreria personale dei propri brani. Sicuramente si tratta di un fattore estetico e di comodità, dato che qualcuno potrebbe ancora preferire il vecchio elenco, ma il tutto risulta particolarmente utile sui tablet dove la nuova griglia riesce a organizzare in maniera più efficiente gli spazi.
Insomma, una novità interessante che noi non vediamo l’ora di provare e che l’azienda sta distribuendo in questo stesso momento. Non vediamo l’ora di scoprire cos’altro ha in serbo YouTube Music per noi e ovviamente ti terremo aggiornato!