YouTube Music non ha bisogno di presentazioni, si tratta di una delle piattaforme streaming per la musica più apprezzate dall’utenza e di sicuro anche tu ti sarai interfacciato a essa nel corso del tempo. Come ben saprai sono disponibili anche dei piani a pagamento che garantiscono funzioni esclusive e oggi vogliamo parlarti proprio di una novità per gli abbonati!
YouTube Music si aggiorna, una nuova funzione per gli abbonati!
Ascoltare musica è sicuramente uno degli “hobby” più gettonati da moltissime persone, fino ad arrivare a costruire delle vere e proprie colonne sonore della nostra vita. Per questo motivo avere una piattaforma di streaming affidabile è fondamentale, e sicuramente YouTube Music è una di queste! Se sei un abbonato sappi che ora l’app garantisce anche una nuova interessante funzione, oltre a questa di cui ti abbiamo parlato di recente.
Nel concreto potrai scaricare automaticamente fino a 200 brani presi tra quelli prodotti recentemente. Si tratta di una feature nuova e distaccata da Smart Downloads, ma sicuramente molto interessante. Inoltre non verrà creata una playlist a parte ma troverai i brani in questione nella sezione downloads.
Tutto ciò è però purtroppo disponibile solo su Android, almeno per il momento, e per iOS non è stato ancora dichiarato nulla. Tuttavia incrociamo le dita e speriamo che la novità si possa diffondere al più presto. Noi sicuramente ti terremo aggiornato su tutte le novità e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!