Xiaomi continua la sua amicizia con l’Italia, dopo aver ceduto parte della sua produzione limitata di Mi 11Ultra e Mi 11Pro al nostro bel paese, inaugurando il suo nuovo Mi Store il 28 di Maggio nel centro commerciale Tiburtino, a Martellona a Guidonia Montecelio, dopo aver aperto sempre a Roma nel centro Porta di Roma 2 anni fa, il suo più grande store d’Italia.
Il nuovo Mi Store sarà inaugurato il prossimo 28 maggio all’interno del centro commerciale Tiburtino, in Località Martellona a Guidonia Montecelio (RM). Il nuovo Mi Store occuperà una superfice di circa 120 metri quadrati nel centro commerciale Tiburtino, e Xiaomi metterà 6 dipendenti esperti a soddisfare ogni richiesta.
Xiaomi e le Offerte Mi Store
Xiaomi ha in serbo delle super sorprese per i Fan, come sempre ad ogni inaugurazione, i veri festeggiamenti sono per loro e per la fedeltà e affetto dimostrati negli anni, soprattutto quando ancora i Mi Store non erano presenti in Italia. E gira voce che saranno presenti anche nuovi esclusivi prodotti per la Smart Home.
Ovviamente sono state prese tutte le precauzioni del caso per la pandemia, per garantire la totale sicurezza durante l’evento. Poi aspettati i super sconti e mega offerte sottocosto, non solo per gli smartphone, ma per tutta la gamma di prodotti Xiaomi .
Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia è super emozionato e ha dichiarato:
“Nonostante il periodo difficile che ha rallentato le nuove aperture, inaugureremo finalmente un nuovo store per continuare il percorso di espansione sul territorio italiano e per avvicinarci sempre di più ai tantissimi nostri fan che, fin dall’arrivo in Italia, ci hanno supportato e dato fiducia”.