Xiaomi è un nome che ormai si è fatto strada nel mondo della tecnologia, non solo per via degli smartphone che nel corso degli anni hanno saputo conquistare l’utenza, ma anche per tantissimi alti prodotti tech tutti da scoprire. E proprio con l’idea di far scoprire il mondo Xiaomi al pubblico, l’azienda ha ora aperto a Milano il primo Xiaomi Café.
Xiaomi: apre a Milano il primo Xiaomi Café
Se sei a Milano e stai cercando un posto interessante e innovativo dove goderti un buon caffè o del buon cibo, per una colazione o un pranzo in compagnia di amici e non solo, allora Xiaomi ha ora una nuova proposta per te: uno Xiaomi Café.
Si tratta nel concreto di un locale che ti permette di rilassarti e mangiare circondato dall’ecosistema tecnologico della compagnia, nato da un format avviato ormai nel lontano 2021 durante la pandemia. L’obiettivo è quello di raccontare ai consumatori tutti i vantaggi della tecnologia Smart Life della compagnia.
Il locale è composto da due piani e sarà proprio al piano -1 che potrai scoprire e tastare con mano tutti i prodotti del brand. Potrai però poi anche goderti tutti i menu del bistrot e magari approfittarne anche per lavorare in smartworking in quello che si dimostra essere l’ambiente ideale.
Nel caso tu sia curioso di fare un giro, ti ricordiamo che il locale è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19, quindi affrettati a proporlo a qualche amico.