Xiaomi 13 Ultra e uno dei tanti dispositivi targati Xiaomi ardentemente attesi all’utenza. L’azienda la conoscerai di certo in quanto si tratta di una delle compagnie più famose attualmente sul mercato per quanto concerne smartphone, tablet, PC e tanto altro ancora! Oggi però vogliamo parlarti di una caratteristica del nuovo smartphone davvero curiosa.
Xiaomi 13 ultra durerà 60 minuti con l’1% di batteria!
Xiaomi 13 Ultra si sta avvicinando sempre di più e mentre noi attendiamo, Xiaomi ha messo su una campagna pubblicitaria davvero con i fiocchi che ci sta regalando un sacco di informazioni relative a questo promettente dispositivo. Tra tutte le indiscrezioni, l’azienda ha ora deciso di deliziarci con una notizia davvero curiosa e interessante: lo smartphone durerà ben 60 minuti con solo l’1% di batteria!
Hai capito bene, Xiaomi 13 Ultra a quanto pare non morirà mai, o per lo meno ti regalerà moltissimo tempo prima di dover fare le corse per attaccarlo alla presa! Questo sarà possibile grazie all’ottimizzazione di due nuovi chip per la batteria, entrambi sviluppati internamente da Xiaomi e chiamati rispettivamente Surge P2 e Surge G1.
Se questi 60 minuti non fossero per te sufficienti e ti stessi chiedendo cosa succederebbe nel caso di utilizzo effettivo del telefono, sappi che effettivamente la nuova feature potrebbe salvarti la vita: in chiamata, avrai a disposizione ben 12 minuti con l’ultimo piccolissimo barlume di batteria prima di dover salutare il tuo smartphone. Davvero niente male e potrebbe essere utile in situazioni di emergenza!