Xbox non è di certo una macchina sconosciuta, si tratta della rivale numero uno di PlayStation e Microsoft sta puntando molto nel garantire prestazioni e giochi eccellenti per tutti coloro che decidono di dare fiducia al brand. Oggi siamo qui per parlarti di come la compagnia ha smentito un upgrade di metà generazione!
Xbox, Microsoft per ora esclude un upgrade delle macchine!
Prima di iniziare vogliamo subito di dirti di mettere il cuore in pace, non si tratta di un rumor, bensì di una conferma da parte di Phil Spencer. L’uomo ha sostenuto senza troppi giri di parole che per ora non vi è la necessità di rilasciare una versione più potente di Xbox. La decisione dell’uomo sarebbe stata presa anche in base ai feedback dell’utenza.
Una scelta curiosa a nostro parere, visto che già si iniziano a vedere titoli bloccati a 30 FPS. Sony (di cui recentemente abbiamo recensito un prodotto davvero interessante qui) inoltre, sta pensando già a una PS5 Pro secondo diverse voci, quindi potrebbe anche capitare che Microsoft venga presa letteralmente alla sprovvista nel prossimo futuro. Stai pur certo che noi ti terremo informato su questa e molte altre novità presenti in rete e solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!