X è una piattaforma social che di sicuro tutti quanti conosciamo come Twitter. Da quando il social è andato nelle mani di Elon Musk moltissimi aspetti sono cambiati, alcuni in meglio altri in peggio, o almeno secondo gli utenti abituali. Oggi vogliamo parlarti dell’ennesima novità, che però questa volta renderà felici molte persone.
X: le chiamate audio e video diventeranno disponibili per tutti gli utenti
Come sicuramente ormai saprai, X presenta un piano gratuito e un piano premium a pagamento, che garantisce una serie di funzioni extra e vantaggi a chi decide di abbonarsi. Tra questi privilegi vi era la possibilità di ricevere chiamate vocali e video, una funzione a cui purtroppo i profili normali non avevano accesso
Ora però questo sta per cambiare. A confermarlo è stata proprio l’amministratrice delegata Linda Yaccarino che ha repostato un post di uno degli sviluppatori senior che se ne occupano. A quanto pare la distribuzione è ormai partita ma come sempre di vorrà del tempo prima che tutti ricevano le modifiche.
Insomma, una bella feature che diventando quindi libera e senza limiti potrebbe rendere felici non pochi utenti. Soprattutto se si considera che i vantaggi dei profili premium rimangono comunque ancora molti.