Windows 11 è il più recente sistema operativo sviluppato da Microsoft per i PC di tutto il mondo. Rilasciato nel 2021, presenta un nuovo design che ha scombussolato completamente il passato. Oltre a questo non mancano miglioramenti nella produttività con funzioni come la nuova schermata Start e il desktop virtuale, una maggiore integrazione con Microsoft Teams e una migliore gestione delle finestre. Oggi siamo qui per parlarti di nuove aggiunte che però fanno pensare al passato, se sei curioso rimani con noi!
Windows 11: sono in arrivo vecchie glorie inerenti al taskbar
Non vogliamo rubarti troppo tempo, quindi veniamo dritti al punto. Un utente ha deciso di postare su Twitter le prossime novità in arrivo che attualmente si trovano nelle build di anteprima. Tra queste ve ne sono due davvero interessanti. Si tratta di modifiche alla barra delle applicazioni e in particolare, ti permetteranno di gestire in automatico la posizione delle app che avrai avviato e anche di vedere i nomi di esse (mentre sono in esecuzione.)
Di seguito ti lasciamo un video che mostra nel dettaglio come la barra delle applicazioni diventerà ulteriormente modificabile adattandosi a ogni tipologia di utenza.
Taskbar item labels (as well as ungrouped items) are indeed on their way to Windows 11 ✨
Here's a demo of the current state of the feature, definitely further along than last time we looked at itFiddled with a few settings in the video so you can see how it reacts pic.twitter.com/7A7H0MWpJV
— Albacore ☁️ (@thebookisclosed) April 19, 2023
Se ti stessi infine chiedendo la data di uscita di queste nuove feature, per ora è impossibile dirlo con certezza, perciò ti terremo sicuramente aggiornato!