Windows 11 è l’ultimo sistema operativo di Microsoft, un’azienda che non ha bisogno di presentazioni in quanto una delle compagnie leader nel settore della tecnologia nonché in moltissimi altri settori di estrema importanza. Di sicuro la conoscerai molto bene e altrettanto bene conoscerai l’OS che l’azienda sta portando avanti con estrema dedizione.
La notizia di oggi è alquanto interessante e potrebbe interessarti di persona se già possiedi Windows 11. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Windows 11: presto verrà introdotto un nuovo mixer del volume per tutte le sorgenti audio
A quanto pare grosse novità sono in arrivo inerenti all’ultima fatica dell’azienda Windows 11. Secondo fonti ufficiali appartenenti a Microsoft stessa, è in arrivo una grossa modifica alla Windows 11 Insider Preview Build 25309 per gli sviluppatori: un nuovissimo mixer sulla famosa barra delle applicazioni che donerà agli utenti la possibilità di regolare completamente l’audio di tutte le app e molto altro ancora. Inoltre, vi sarà anche una scorciatoia su tastiera in modo da rendere il tutto ancora più comodo.
Ecco il post ufficiale che descrive la novità pensata da Microsoft:
“Stiamo introducendo un nuovo mixer del volume potenziato nelle Impostazioni rapide! L’esperienza aggiornata delle impostazioni audio rapide offre un moderno mixer del volume che consente una rapida personalizzazione dell’audio in base all’app, con un controllo aggiuntivo per scambiare i dispositivi al volo.
Abbiamo anche aggiunto una nuova scorciatoia da tastiera (WIN + CTRL + V) per portarti direttamente al mixer del volume per un controllo più rapido dell’esperienza. Con questa modifica, ora puoi personalizzare meglio la tua esperienza audio con più controllo e meno clic per gestire meglio le tue app preferite.”
Insomma, l’azienda le sta pensando tutte per differire il più possibile l’ultima versione di Windows da quelle precedenti. Ma riuscirà a conquistare l’utenza che è ancora fossilizzata su Windows 10 stando alle ultime analisi di cui ti abbiamo parlato qui.