Windows 11 è uno dei sistemi operativi più usati dall’utenza, si tratta della netta evoluzione di Windows 10, quello che per Microsoft doveva essere l’ultimo OS rilasciato. Inutile dire che con continue patch e aggiornamenti la compagnia sia molto attenta nell’aggiungere feature mirate al proprio ultimo gioiellino.
Oggi siamo qui per parlarti di una feature che già doveva essere implementata su Windows 10 per poi però venire cestinata all’ultimo minuto. Se sei curioso ti consigliamo di rimanere con noi perché di certo non ne puoi rimanere deluso!
Windows 11: Esplora File potrebbero arrivare le schede!
Windows 11 è decisamente ricco di novità e il restyling grafico che Microsoft ha voluto donare all’utenza è davvero molto apprezzato. Oggi siamo qui per parlarti di quella che potrebbe essere una prossima novità dell’OS e cioè le schede in Esplora File. Andiamo però con ordine.
Un noto insider Rafael Rivera ha recentemente scovato nella build 22572 un codice oscurato da Microsoft che fa proprio riferimento alle schede appena menzionate. Ovviamente non si tratta di una feature ufficiale ma lo sviluppatore è riuscito comunque ad accedervi.
Fattore molto affascinante è che dopo un intenso test, Rivera non ha riscontrato particolari problemi e questo indica sicuramente che la feature sia pronta all’uscita. Microsoft ovviamente non si è espressa a riguardo anche se il sondaggio nel Feedback Hub la vede piuttosto in voga tra l’utenza.
Insomma, probabilmente prossimamente ne sapremo qualcosa in più e Microsoft ci delizierà con ulteriori dettagli in merito a questo sicuramente utile strumento. Per il momento non possiamo che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!