Windows 11 è l’ultima fatica di Microsoft. Si tratta dell’ultima versione dell’OS per eccellenza Windows, un sistema operativo davvero interessante e in grado di fornire molte soddisfazioni a chiunque decida d’installarlo. Oggi vogliamo riportarti una nuova succulenta news che vede una feature tanto attesa entrare in fase di testing!
Windows 11: il blocco note potrebbe cambiare!
Microsoft come ben sai sta ristrutturando completamente il design di Windows 11, molte cose sono cambiate dalle prime build, come per esempio il pieno supporto ad Android di cui ti abbiamo spiegato tutto qui. Oggi invece parliamo di tabs e blocco note. Dopo che un dipendente aveva erroneamente fornito alcuni indizi sulla questione, oggi possiamo dire che le tabs sull’app Notepad sono comparse in un update ufficiali del canale Windows Insider.
La novità è quindi quella di poter vantare più file in una sola pagina un po’ come avviene per l’explorer. Microsoft però non si è fermata qui come spiega Dave Grochocki, product manager di Microsoft:
“Abbiamo pensato a nuovi shortcut da tastiera per una maggiore gestione delle tabs. Inoltre abbiamo anche sviluppato un sistema per salvare automaticamente i file appunto non salvati.”
Insomma, le novità ci sono tutte e primo o poi arriveranno anche per gli utenti non iscritti al programma beta. Stai pur certo che noi ti terremo informato e solo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!