Windows 11 è l’ultimo gioiellino Microsoft. Si tratta dell’ultima versione dell’OS per eccellenza Windows, un sistema operativo davvero interessante e in grado di soddisfare pressoché ogni esigenza. Recentemente è arrivata anche in Italia la possibilità di scaricare e installare app Android su PC con installato Windows 11 e qui ti abbiamo spiegato come fare, oggi però vogliamo riportarti un nuovo succulento update sempre in merito a tale questione!
Windows 11, arriva Android 13 per tutti gli Insider!
Windows 11 vanta una killer feature di non poco conto: la possibilità di installare sul sistema operativo app Android. Si tratta di una tecnologia in costante miglioramento che sfrutta l’emulazione in maniera davvero intelligente. A ogni modo, Android 13 è sempre più vicino e oggi gli insider iscritti ai canali Beta di Microsoft possono gioire! La versione WSA 2211.40000.11.0 è praticamente in distribuzione e le novità sono molte tra cui:
- Miglioramenti nei tempi di avvio generali
- Miglioramenti nel rilevamento dei click del mouse
- Miglioramenti nella stabilità della clipboard
- Miglioramenti alla funzione di ridimensionamento delle finestre delle app
- Le jumplist per le applicazioni supportano gli shortcut delle app
- Miglioramenti all’affidabilità dell’apertura dei file multimediali in Windows
Insomma, se sei un beta tester puoi gioire, se invece sei un utente standard per ora dovrai rimanere fermo alla versione attuale ancora per un po’. Purtroppo non possiamo fornirti tempistiche ufficiali, ma stai pur certo che ti terremo aggiornato!