Windows 11 è l’ultima versione dell’OS Microsoft per eccellenza. L’azienda continua incessantemente a investire e migliorare il proprio sistema operativo, in modo tale da soddisfare il più possibile le alte aspettative della propria utenza, purtroppo però il sistema non è esente da bug come ben sai.
Oggi siamo qui per parlarti di un nuovo fastidioso problema che affligge propri Windows Hello, perciò iniziamo subito!
Windows 11 22H2: la funzione Hello sta dando problemi anche a te?
Microsoft come ogni major update sta sperimentando diversi problemi anche con questa versione 22H2. Erano già stati testimoniate alcune problemematiche con le stampanti e con il desktop remoto. Oggi però all’appello si aggiunge anche Windows Hello!
Nel caso non lo sapessi Windows Hello viene utilizzato per quanto concerne lo sblocco del terminale in sicurezza, con il volto o con i dati biometrici. In parole povere, il bug ti impedirà di accedere al tuo PC tramite questa funzione.
Microsoft ha già preso sotto stretta osservazione il tutto e ha reso noto che il bug si verifica principalmente nei confronti di chi aggiorna da un terminale che ha già il servizio attivo. Il fix è già in dirittura d’arrivo e per il momento l’azienda consiglia di sopportare qualche giorno sbloccando il terminale con pin!