WhatsApp non ha bisogno di alcuna presentazione perciò non perdiamoci tempo, stiamo dopotutto citando l’app di messaggistica più usata di sempre e amata da praticamente tutti insieme a Telegram. A ogni modo, anche oggi parliamo ci beta, come già avevamo fatto pochi giorni fa riportandoti una nuova funzione davvero interessante qui. Veniamo dritti al punto quindi, perché la versione per tablet potrà presto stupirti!
WhatsApp: svelata la nuova UI della versione per Tablet!
Di certo l’utenza non parla bene della versione tablet dell’app WhatsApp. Le criticità sono evidenti per chiunque abbia un device Android di medie dimensioni. La musica però sta per cambiare, perlomeno stando all’ultima beta riservata a tali dispositivi. Finalmente gli sviluppatori si sono decisi a rivisitare completamente il layout del noto servizio di messaggistica. Di seguito ti lasciamo l’immagine:
La decisione di suddividere la singola chat dall’elenco di tutte le altre è senza dubbio azzeccata e finalmente gli sviluppatori si sono resi conto che su tablet non era tanto comodo avere l’intera schermata occupata da una singola chat. Nulla da segnalare per quanto riguarda i prodotti Apple purtroppo, che a oggi non risultano nemmeno avere nemmeno il programma beta.
Sicuramente ti terremo aggiornato e solo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!