WhatsApp è senza dubbio una delle applicazioni di messaggistica più amate e utilizzate dall’utenza, per questo motivo l’azienda cerca continuamente di aggiornare la piattaforma per migliorarne l’esperienza di utilizzo. Per la precisione oggi siamo qui per parlare delle novità relative alla nuova app per Windows che si prepara ad aggiornarsi!
Whatsapp per Windows: arrivano due novità!
Attraverso il canale beta ufficiale del Microsoft Store, WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app di Windows, che proprietà è l’anno scorso su è rinnovata garantendo un’interfaccia simile alla versione mobile. Ebbene, ora anche due altri cambiamenti permetteranno una comodità di utilizzo maggiore.
Ma di cosa stiamo parlando? Innanzitutto si potrà modificare la lingua dell’app direttamente tramite le impostazioni dell’app. Se prima quindi la lingua rimaneva quella di sistema e per cambiarla si doveva modificare quella dell’intero PC, ora la situazione si ribalta non poco rendendo il tutto più flessibile.
Inoltre, anche le bozze dei messaggi si aggiornano con l’introduzione addirittura dei filtri per le bozze. Sarà quindi possibile per gli utenti visualizzare solo le chat che contengono dei messaggi in bozza per non lasciare mai in sospeso conversazioni dimenticate.
Entrambe queste nuove funzionalità sono disponibili al momento solo per alcuni utenti con la beta 2.2320.1.0 di WhatsApp per Windows scaricata dal Microsoft Store. Se ancora non lo vedi disponibile, sappi che comunque il rilascio sta avvenendo in maniera graduale e presto dovresti riceverlo anche tu!