WhatsApp non perdiamo neanche tempo a presentartelo. Si tratta di uno dei social più utilizzati al mondo che consente a milioni di utenti di poter comunicare in maniera completamente gratuita tra di loro. Oggi siamo qui per parlarti dell‘ennesima novità del sito, dopo per esempio la possibilità di chattare con se stessi. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
WhatsApp, messaggi temporanei salvabili!
Che cosa bolle in pentola su WhatsApp? Già il titolo potrebbe darti qualche indizio. Un comunicato ufficiale dell’azienda ci ha reso partecipi di una interessantissima novità. Ti ricordi dei messaggi effimeri di cui ti avevamo parlato qui? Bene, ora potrai salvarli ma a una condizione a nostro parere più che sensata: il secondo utente della chat dovrà essere d’accordo!
Più nel dettaglio, ogni volta che vorrai salvare un messaggio, il secondo utente riceverà una notifica dove dovrà confermare o rifiutare la tua richiesta. Di seguito il comunicato ufficiale:
“Se deciderai che il tuo messaggio non dovrà essere conservato da altri, la tua decisione sarà definitiva, quindi verrà eliminato alla scadenza del timer senza che nessuno possa conservarlo. In questo modo, avrai l’ultima parola sulla protezione dei messaggi inviati da te.”