WhatsApp la conoscerai di certo e molto probabilmente l’avrai anche tu già utilizzata, in quanto si tratta di una delle app di messaggistica più famose e conosciute di sempre. Le novità che l’applicazione introduce sono sempre molte, e oggi vogliamo parlarti dei messaggi fissati.
WhatsApp: presto si potranno fissare più messaggi nella chat?
Chi possiede una delle versioni più recenti della beta di WhatsApp potrebbe aver notato una novità interessante che riguarda i messaggi fissati nelle chat. Come forse saprai, attualmente l’app permette di fissare un solo messaggio alla volta, e se si prova a fissarne un secondo, un messaggio avvisa che in tal caso il primo verrà di fatto sostituito.
A quanto pare però gli sviluppatori stanno lavorando per cambiare questa situazione in quanto nella beta 2.24.6.15 tale messaggio spunta solo al quarto messaggio fissato, portando così il limite a 3 messaggi contemporaneamente invece di uno soltanto.
Insomma, una bella novità che rende la feature più utile e accessibile, e che avvicina l’app alla concorrenza di Telegram, che attualmente permette di fissare un grandissimo numero di messaggi liberamente.