WhatsApp non perdiamo neanche troppo tempo a presentarlo. Il social è ormai probabilmente il più diffuso al mondo per quanto concerne la messaggistica istantanea. C’è da dire che nel corso del tempo le funzioni implementate sono divenute sempre più interessanti, e oggi abbiamo per te l’ennesima riprova di quanto appena asserito!
WhatsApp, ora potrai fissare più messaggi!
Recentemente in alcune beta pubbliche dell’app, era comparsa la possibilità di fissare più di un messaggio in chat. Da ieri sera, è arrivata infine la conferma ufficiale che anche nella versione pubblica della nota app la funzione è stata abilitata. Nello specifico potrai fissare fino a 3 messaggi in una chat (sia privata che di gruppo). Si tratta di una conquista certo, ma di una conquista minore visto che il limite di messaggi fissati è veramente basso rispetto ad altri competitor come Telegram.
Per quanto riguarda il procedimento, nulla è cambiato. Ti basterà tenere premuto sul messaggio desiderato, e poi premere su “fissa”. Si potrà poi ritoccare anche la durata dell’azione che varia dalle 24 ore ai 30 giorni in caso di necessità. Insomma, se vuoi provare anche tu le nuove funzionalità non ti rimane che aggiornare l’app alle ultime versioni correnti!