WhatsApp non ha di certo bisogno di presentazioni, si tratta di una delle più note e utilizzate applicazioni di messaggistica istantanea. Disponibile gratuitamente su App Store di apple e Google Play Store di Samsung, non smette mai di stupire evolvendosi mese dopo mese con nuove incredibili feature all’unico scopo di rendere le conversazioni sempre più piacevoli.
Oggi siamo qui per parlarti della versione Desktop dell’app, perciò rimani con noi e di certo non resterai a bocca asciutta!
WhatsApp Desktop, in arrivo le chat archiviate su PC Windows?
Sicuramente archiviare le chat è diventata ormai un’operazione di routine per molti di noi, e moltissime volte capita di avere bisogno di rivedere qualche vecchia conversazione che a prima vista sembrerebbe scomparsa.
Oggi siamo qui per riportarti una novità di WhatsApp nella propria variante Desktop più precisamente abbiamo scoperto che dalla versione per Windows (2.2213.3.0) è possibile archiviare le chat.
Calmo però, si tratta ancora di una versione beta e la notizia è stata riportata per primi dai colleghi di WABetaInfo, sempre pronti a condividere le ultime novità del servizio beta.
Oltre a questa interessante novità che ci auguriamo che molto presto esca dal servizio beta, l’update porta con sé diverse migliorie e persino un nuovo set d’icone per la schermata impostazioni.
Insomma, indubbiamente WhatsApp si sta evolvendo sempre di più e noi non possiamo che rimanere compiaciuti di come l’azienda si stia preoccupando di garantirti le ultime funzioni anche nella versione Desktop del servizio.
Per il momento infine non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie in rete e non solo!