WhatsApp lo conoscerai di certo, si tratta dell’app di messaggistica più diffusa e apprezzata di sempre soprattutto nei paesi europei, con l’unica accanita concorrenza di Telegram. Oggi siamo qui per parlarti delle chiamate vocali, in quanto potrebbe essere in arrivo un’interessante novità.
WhatsApp: le chiamate vocali potrebbero essere integrate su Google Telefono
Come forse saprai, Google ha sviluppato ormai da tempo il registro chiamate Google Telefono, presente sui propri dispositivi Pixel e anche su altri modelli di altri produttori che hanno deciso di integrare quello della nota azienda senza svilupparne uno proprio. Ebbene, a quanto pare presto chi usa proprio il registro di Google potrebbe trovare una nuova integrazione con le chiamate vocali di WhatsApp.
A scoprirlo è stato un utente su X, che avendo sia Google Telefono in versione beta 124.0.608164421 che WhatsApp in versione beta 2.24.6.6 ha scoperto di trovare nel proprio registro chiamate anche quelle VoIP dell’app di messaggistica.
Si tratterebbe sicuramente di una novità molto gradita che renderebbe l’utilizzo delle chiamate vocali della piattaforma molto più semplice e accessibile, visto che per il momento si è ancora costretti a entrare nella chat della persona interessata e cliccare sull’apposito pulsante. Chissà che in futuro non possa essere il turno anche di Telegram o altri servizi!