WhatsApp è un social di tutto rispetto che ha rivoluzionato la comunicazione via internet. La notizia di oggi è molto interessante e noi non vediamo l’ora di parlartene, perciò rimani con noi se vuoi essere aggiornato sulle ultime novità dell’app!
WhatsApp, lo stesso account può essere usato su 4 device!
Senza troppi giri di parole, dopo aver sistemato e ampliato la faccenda relativi ai messaggi segreti di cui ti abbiamo abbondantemente parlato qui, oggi Zuckerberg ha deciso di commentare l’arrivo dell’ennesima novità del social. D’ora in poi sarà possibile attivare un massimo di 4 device sullo stesso account. Quindi, nel caso tu abbia due o più telefoni, ora non dovrai preoccuparti più di nulla. Certo, avremo preferito qualche informazione in più da parte del CEO. Per esempio: il rilascio è già avvenuto a livello globale? Trattandosi di uno sblocco via server, noi deduciamo di sì, ma comunque in questi giorni avremo sicuramente modo di testare il tutto nel migliore dei modi.
Ricordiamo infine, che fino a oggi accedere con 4 device contemporaneamente a WhatsApp comportava la disconnessione dall’app e di conseguenza era impossibile aggirare il problema. Senza dubbio siamo più che felici del limite rimosso!