Vodafone è sicuramente uno degli operatori telefonici più diffusi in Italia, ormai da moltissimi anni sono numerosi gli utenti che si affidano a esso grazie a offerte interessanti. Ora siamo qui però per una notizia che riguarda in particolare il piano di linea fissa!
Vodafone: arriva la fatturazione mensile!
Se sei un vecchio cliente Vodafone per quanto riguarda la linea fissa di casa, allora devi sapere che presto la fatturazione passerà da bimestrale a mensile. In particolare ciò avverrà a partire dai rinnovi successivi al 21 settembre, arrivando così a 12 scadenze in un anni invece delle consuete 6.
Questa novità era già stata introdotta per i nuovi clienti che hanno sottoscritto un abbonamento a partire da questo giugno in poi, e verrà ora estesa. Il motivo di questa scelta viene giustificato dall’azienda come un ammodernamento dei sistemi di fatturazione che permetterà anche una consultazione più semplice dei pagamenti.
Ovviamente se non apprezzi la decisione avrai come sempre diritto di recesso per un periodo di tempo senza costi aggiunti, come in caso di rimodulazioni.