Twitter non ha di certo bisogno di troppe presentazioni. Si tratta di uno dei social più diffusi e conosciuti in tutto il mondo! Non sono pochi gli utenti che giornalmente si dilettano nell’usufruire del servizio offerto dal social. Insomma, non bisogna di certo sottovalutare la diffusione di questo grande strumento.
A maggior ragione la notizia che ti vogliamo riportare oggi potrebbe toccarti da vicino, perciò se sei curioso ti consigliamo di rimanere con noi in quanto Twitter sta per cambiare!
Twitter: i “Non mi piace” saranno presto implementati!
Twitter si è da sempre contraddistinto grazie all’impossibilità di esprimere un veloce dissenso in merito a un contenuto visionato. Sono molti gli utenti che in mancanza di una possibilità concreta di condividere un feedback immediato si trovano costretti a perdersi in lunghe discussioni verbali senza fine.
Purtroppo o per fortuna, questo sta per cambiare, in quanto i piani alti che dirigono il social si sono decisi ad apportare serie modifiche.
In realtà fin dall’anno scorso si vociferava di un imminente cambiamento, in quanto alcuni utenti in via del tutto casuale si sono ritrovati un pulsante in più esercitante la funzione di “Non mi piace”. Oggi però, tale dinamica verrà introdotta a livello globale!
We learned a lot about the types of replies you don't find relevant and we're expanding this test –– more of you on web and soon iOS and Android will have the option to use reply downvoting.
Downvotes aren’t public, but they'll help inform us of the content people want to see. https://t.co/g8LcTpQqDv pic.twitter.com/wm5MmdR4Xh
— Support (@Support) February 3, 2022
Bada bene, se pensi che il social ora diventerà un involucro di “Non mi piace” o meglio, come li ha definiti l’azienda “downvote” ti sbagli di grosso! Questi voti negativi saranno infatti visibili solo a chi li assegna e all’azienda stessa. Insomma, saranno una sorta d’indicatore per consentire allo staff del social di capire al meglio cosa gli utenti preferiscono.
Questo grosso cambiamento è sicuramente il primo di tanti che siamo sicuri riuscirà a garantire un feedback costante all’azienda relativamente a cosa i fruitori del social preferiscono! A noi non resta che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!