Twitter non ha bisogno di presentazioni, si tratta di uno dei social network più conosciuti e apprezzati dall’utenza ormai da anni e di sicuro lo conoscerai. Così come ormai saprai che il social è ora nelle mani di Elon Musk, che ha apportato non pochi cambiamenti, alcuni apprezzati altri criticati. Tuttavia il nuovo CEO è convinto di aver salvato la piattaforma dal fallimento!
Twitter: Musk dice di aver salvato il social dal fallimento!
La notizia di oggi viene proprio da un post Twitter del nuovo CEO Elon Musk, dove l’uomo ha dichiarato di aver passato dei mesi molto difficili durante i quali ha dovuto gestire moltissime situazioni complesse, tra cui salvare il social dalla bancarotta.
Il messaggio è il seguente:
“Gli ultimi 3 mesi sono stati estremamente difficili, dato che ho dovuto salvare Twitter dalla bancarotta, pur adempiendo ai doveri essenziali di Tesla e SpaceX. Non augurerei quel dolore a nessuno. Twitter ha ancora delle sfide da superare, ma si sta muovendo verso il pareggio dei conti. Il sostegno degli utenti è molto apprezzato!”.
Inutile dire che ovviamente la dichiarazione ha sollevato alcuni dubbi e perplessità anche da parte dell’utenza. Sicuramente alcune decisioni di Musk hanno portato Twitter a una migliore situazione finanziaria, ma è anche vero che a livello di utenza sono molti coloro che hanno deciso di abbandonare il social insoddisfatti di questo suo nuovo volto.
Musk avrà davvero salvato la piattaforma dal fallimento? Non lo possiamo sapere ma alcuni dati affermano che il conteggio giornalieri degli utenti e il tempo trascorso sul social sono in aumento, quindi chissà. Secondo te la situazione è davvero migliorata?