Twitter è senza dubbio uno dei social più chiacchierati e utilizzati del momento, e nonostante le critiche ricevute negli corsi mesi a seguito dell’arrivo di Elon Musk i realtà l’utenza attiva sul social non è affatto poca. Per questo motivo DeSantis aveva deciso di sfruttare a dovere la piattaforma per annunciare la sua candidatura. Peccato che non è andato tutto come previsto!
Twitter: la candidatura di DeSantis è stata un vero fiasco!
È arrivato il momento di candidarsi per la presidenza degli Stati Uniti e i concorrenti sono molto determinati. Tra di loro troviamo DeSantis che sarebbe dovuto passare alla storia come il primo ad annunciare la propria candidatura attraverso una piattaforma social. Sicuramente una buona pubblicità… ma purtroppo non in senso positivo!
Il tutto doveva avvenire tramite una chat vocale di Twitter Spaces, un evento programmato ormai da tempo e approvato da Musk stesso. Purtroppo però la stanza non ha affatto retto la quantità di partecipanti, tutto si è riempito di una serie di suoni inquietanti e fastidiosi per poi cadere nel più totale silenzio con inutili tentativi di ripristino.
Sicuramente l’interesse verso l’evento era alle stelle e si tratta della stanza più grande mai tenuta, ma il sistema non era pronto e un crash è stato inevitabile. Ovviamente i social non perdonano e DeSantis si è trasformato in DeSaster, e il pubblico non può fare a meno di chiedersi se sia stata la scelta giusta. E tu cosa ne pensi?