Twitch Turbo è il piano di Twitch a pagamento per tutti coloro che desiderano usufruire della piattaforma senza inserzioni e non solo. I vantaggi sono molto interessanti ma oggi siamo qui per darti una brutta notizia, in quanto l’abbonamento è aumentato di prezzo!
Twitch Turbo aumenta il proprio costo del 33%
Twitch Turbo potresti anche non conoscerlo, si tratta del piano da abbonamento di Twitch che ti garantisce di non visualizzare più inserzioni, banner e video pubblicitari, a eccezione ovviamente degli sponsor del canale. Non mancano anche funzioni extra tra cui emoticon, colori particolari per il nome utente nella chat, stemmi e tanto altro.
Purtroppo però se possiedi l’abbonamento o stavi pensando di farlo, oggi siamo qui per una brutta notizia: il costo è aumentato del 33% passando da 8,99 euro a mese a 11,99 euro. Il tutto senza aggiungere alcuna nuova funzionalità. Se eri già abbonato manterrai il prezzo attuale fino al 31 agosto, per poi passare all’aumento come i nuovi arrivati.
Tutti gli abbonati hanno ricevuto una mail informativa a riguardo e sul sito ufficiale si trovano anche alcune indicazioni di supporto:
- Se si vuole mantenere l’abbonamento a Twitch Turbo:
- andare su twitch.tv/turbo
- selezionare il prezzo modificato
- Se NON si vuole mantenere Twitch Turbo:
- andare su twitch.tv/subscriptions > Turbo Subscriptions e cancellare l’abbonamento
- in alternativa: attendere fino al 31 agosto e poi cancellare l’abbonamento
Insomma, una notizia triste ma forse comprensibile in un momento di crisi come questo. Noi speriamo che i prezzi non aumentino ulteriormente e ovviamente ti terremo aggiornato!