Sono state svelate le nuove cuffie da gaming Turtle Beach Recon 500, un modello che si preannuncia importante per l’azienda poiché montano i primi driver da 60 mm, driver che promettono una qualità del suono senza precedenti ad ogni frequenza.
Oltre ai nuovi Driver Eclipse Dual di Turtle Beach, troviamo anche i padiglioni personalizzati AccuTune in legno composito iniettato, queste due componenti si combinano insieme per offrire una qualità del suono senza precedenti. La qualità non manca poi anche per il lato microfono, troviamo infatti la tecnologia TruSpeak con cancellazione del rumore per comunicare chiaramente con i proprio compagni di squadra senza disturbi.
Il comfort è garantito da una struttura ultra-leggera ed adatta a chi porta gli occhiali, inoltre i cuscinetti sono in memory foam. Le Recon 500 sono multipiattaforma, infatti montano un jack standard da 3,5 mm che le rende tranquillamente compatibili con tutte le maggiori console, con i dispositivi mobili e con il PC.
Turtle Beach Recon 500: prezzo e disponibilità
Juergen Stark, Presidente e CEO di Turtle Beach Corporation, ha affermato: “Con i nostri nuovissimi e brevettati Driver Eclipse™ Dual, ancora una volta Turtle Beach arriva per prima sul mercato con una tecnologia audio innovativa che rende le Recon 500 tra le cuffie con il suono migliore di sempre. Le Recon 500 offrono alcuni dei progressi ingegneristici più impressionanti che le nostre cuffie da gaming abbiano mai raggiunto. Ridefiniscono ciò che i giocatori si aspettano da una cuffia di questa fascia di prezzo, offrendo un design innovativo, prestazioni audio straordinarie e un comfort eccezionale“.
Le Turtle Beach Recon 500 saranno disponibili a partire dal 18 giugno e le colorazioni saranno due, Black e Arctic Camo. Il prezzo consigliato è di 79,99€ ed è già possibile procedere pre-ordinarle sul sito ufficiale o su Amazon, dove puoi trovarle sia nella colorazione Black che in quella Arctic Camo.