TikTok lo conoscerai di certo. Si tratta di un social che sta dando parecchio filo da torcere a Meta facendo molta concorrenza all’amato Instagram.
Oggi ti consigliamo di restare qui con noi perché ti riporteremo una notizia davvero interessante, quindi senza ulteriore indugio inziamo subito!
TikTok, il tasto “Non mi piace” è in arrivo!
Il tasto non mi piace è da sempre un dibattito in ogni social. Questo perché seppur sia lecito dare la possibilità a tutti di esprimere la propria contrarietà a qualcosa, è anche vero che moltissime persone e/o community, finiscono per abusare dello strumento generando flame e discussioni inutili!
Proprio per questo TikTok ha deciso di “limitare” l’utilizzo del suo tasto “Non mi piace”, non fraintenderci, il tasto arriverà ma non verrà utilizzato per i contenuti, bensì per i commenti. Inoltre, non potrai vedere quante persone avranno messo non mi piace a un commento in modo tale da non favorire tale fenomeno.
Detto questo, il tutto è stato annunciato come segue:
“Abbiamo creato un nuovo modo per dare sfogo al feedback della nostra community. Ciò ci consente di identificare meglio i commenti irrilevanti o inappropriati, il che ci aiuta a promuovere una sezione di commenti per interazioni ancora più autentiche”
Insomma, sei d’accordo in merito alla linea d’azione adottata dall’azienda? Scrivilo nei commenti!