Di Surface Duo te ne avevamo già parlato qui. Nel caso non lo sapessi, si tratta di un device pensato principalmente per le aziende di cui forse non avrai mai sentito parlare. Non devi sottovalutarlo però, il design è interessante e le funzionalità sono altrettanto sensate per l’ambito aziendale. A ogni modo, oggi siamo qui nuovamente per riportarti una notizia in merito al progetto!
Surface Duo 3, addio al doppio schermo?
Dai su diciamocelo, Surface Duo 3 cominciava ad allontanarsi sempre di più dai riflettori mesi fa. Purtroppo sembrerebbe che Microsoft ora abbia deciso definitivamente di abbandonare l’idea del doppio schermo come lo conosciamo dai precedenti modelli. Il motivo? La tecnologia che consente di dar vita ai display foldable, che tanto per capirci sono dispositivi come i Galaxy Z Fold di Samsung.
O perlomeno così indica Windows Central, l’artefice della news. Si tratta comunque di rumor quelli che vedrebbero l’abbandono del doppio display tradizionale. Se però il tutto venisse confermato da mamma Microsoft potremmo forse trovare nella tecnologia foldable il lato positivo di tutta la vicenda? Calma però, implementarla sarebbe una soluzione innovativa certo, ma che si basa su una tecnologia decisamente nuova e quindi difficilmente il 2023 potrebbe essere l’anno delle novità per Microsoft.
Il campo delle speculazioni qui si allarga a dismisura, Windows Central ipotizza persino l’arrivo di uno Smartphone entro il 2023 che potrebbe rivelarsi una novità indiscussa favorendo nuovamente l’ingresso di Microsoft in un mondo che qualche anno fa ha lasciato con l’amaro in bocca, ma è inutile addentrarci ulteriormente in un universo che è fuori dal nostro controllo.
Ovviamente noi ti terremo aggiornato e solo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo. Rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!