Sul web ci sono migliaia di portali che forniscono news su ciò che avviene nel mondo e non è semplice destreggiarsi tra le varie fonti. Proprio per questo motivo è nata SQUID, un’applicazione che fornisce agli utenti news provenienti dai principali portali distribuiti in tutto il mondo e che permette di creare, secondo i propri interessi, un feed totalmente personalizzato, all’interno del quale saranno presenti solo le notizie per noi rilevanti.
Nel corso degli anni l’app si è guadagnata l’affetto di migliaia di persone che l’hanno conosciuta attraverso il download su Play Store, App Store e Huawei App Gallery, ma recentemente è stata proprio Huawei ha mostrare un forte interesse verso questa realtà.
È stato infatti stipulato un accordo tra SQUID e Huawei, grazie al quale tutti i dispositivi del colosso cinese mostreranno all’interno del browser pre-installato un feed di notizie proveniente proprio da SQUID; ovviamente questo feed sarà personalizzabile attraverso la scelta di categorie di proprio interesse, proprio come avviene sull’app.
Non solo, l’accordo prevede anche la visualizzazione di tali notizie all’interno del news feed pre-installato nei dispositivi Huawei, per intenderci quello che viene mostrato, a partire dalla home del proprio smartphone, quando si effettua uno swipe verso sinistra.
Siamo molto felici di poterti annunciare, inoltre, che all’interno del feed di SQUID, e quindi anche sui dispositivi Huawei, potrai trovare anche le notizie pubblicate qui su iCrewPlay Tech, ti basterà selezionare tra le categorie di interesse quella riguardante la tecnologia ed il gioco è fatto, così potrai averci a portata di mano anche nel tuo browser o nel tuo feed personalizzato se hai un dispositivo Huawei, o in alternativa puoi scaricare l’app. In ogni caso continua a seguirci per restare informato sulle novità riguardanti il mondo tecnologico e scientifico!