Sappiamo tutti che Spotify è la migliore applicazione di musica in streaming, e da oggi pensa anche ai più piccoli creando Spotify Kids, un’applicazione con una vastità di suoni, canzoni da cantare insieme, e storie che i bambini possono ascoltare da soli o in famiglia.
Su Spotify Kids, non ci sarà nessun tipo di pubblicità, i contenuti saranno selezionati e controllati da esperti per garantire e assicurare le famiglie che nessuna inserzione possa compromettere l’esperienza del bambino. E’ possibile anche decidere che tipo di musica scegliere a secondo dell’età dell’utente, selezionando ”Audio for Young Kids” o ”Audio for older kids”.
Spotify Kids può essere utilizzata solo dagli abbonati Premium Family senza costi aggiuntivi ed è adatta a bambini dai 3 anni in su. L’applicazione è stata pubblicata il 30 ottobre 2019 in versione beta in Irlanda, arriverà successivamente nei mercati di tutto il mondo su qualsiasi dispositivo iOS o Android.
Curiosità
Spotify, l’applicazione più famosa al mondo di musica in streaming, ha 113 milioni di iscritti Premium e 248 milioni di utenti attivi ogni mese, con un aumento del 30% l’anno.
Uso Spotify anche se è davvero caro. 9,99€ per un mese è assai per un app di sola musica, se ci
Pensate 7 euro costa un mese di infinity…
Certo, immagino che la cifra al mese potrebbe pesare, ma la comodità è unica 🙂